Come funziona la garanzia del miglior prezzo?

Ordinate il prodotto MINT LAMA da noi e vi forniremo il miglior prezzo di mercato giornaliero.

È semplice: effettuate l'ordine su mintlama.ch con pagamento anticipato e inviate una print Screen / link dell'offerta migliore via e-mail all'indirizzo info@mintlama.ch. Dopo la nostra conferma via e-mail, con una conferma d'ordine personalizzata, potrete pagare l'importo inferiore e il vostro ordine sarà attivato.

Nota bene:
La garanzia del miglior prezzo si riferisce a un prodotto identico e disponibile in magazzino del marchio MINT LAMA, offerto da un rivenditore svizzero lo stesso giorno (in CHF). A tal fine, MINT LAMA GmbH richiede un'e-mail con il link all'offerta corrispondente. Se l'offerta è stata controllata e tutto è corretto, l'offerta più vantaggiosa sarà confermata al cliente tramite la conferma d'ordine. L'importo può quindi essere pagato (entro 7 giorni) e il cliente riceve il prodotto da MINT LAMA GmbH.

La garanzia del miglior prezzo non si applica alle vendite private, alle piattaforme d'asta, alle vendite fallimentari e ad altri canali di vendita non regolari. La garanzia del miglior prezzo si applica solo ai negozi in Svizzera. I buoni promozionali non possono essere utilizzati con la garanzia del miglior prezzo.

MINT LAMA GmbH si riserva il diritto di non concedere la garanzia del miglior prezzo in combinazione con la garanzia di 3 anni. In tal caso, questa informazione sarà comunicata al cliente.